lunedì 16 maggio 2011

Immaginaria Festival

Dal 25 al 27 maggio 2011 partecipero' alla prima edizione dell'
Immaginaria Festival a Sanremo
Condividero' lo stand con la mia cara amica Claudia , che è anche colei che da' vita ad un mondo  fatto di cibi in miniatura  e di altri gioiellini kawaii : Cookieland !
Dalla pagina facebook dell'evento riporto qui alcune informazioni relative al festival : 

"Immaginaria Festival  si propone di creare un mondo di fantasia in cui valorizzare e promuovere il piacere della lettura, della creatività e dell’arte in tutte le sue forme, espresse in una socializzazione e condivisione positiva.
Per il pubblico di Immaginaria Festival sarà possibile partecipare a tre giorni ricchi di appuntamenti che si alternano da mattino a sera. Si ospiteranno i più noti autori delle più importanti Case Editrici (es.Mondadori,Fanucci,Giunti,Fazi, San Paolo, Zero91...) del genere fantasy e della narrativa per ragazzi, a loro fianco giovani emergenti. Verrà allestita una mostra d’arte a tema in cui esporranno le loro opere grandi illustratori. Si potrà partecipare a spettacoli, laboratori, giochi di ruolo dal vivo e tanto altro. Nonché perdersi fra i banchi di una fiera del libro e un mercatino creativo dedicato all’immaginazione."

Troverete quindi i miei accessori  e quelli di Cookieland  all'interno del mercatino dedicato all'immaginazione insieme a tanti altri creativi  del panorama handmade italiano .

L'apertura al pubblico è dalle ore 9 alle 18 e l'ingresso è gratuito! 
 Per visulizzare il programma completo del festival visitate il sito http://www.immaginariasanremo.com/

Vi aspetto

1 commento: